ITALIANI , BASTA GIUSTIFICARE CAMBI DI OPINIONE !

09/21/2022 0 Di Samu
VIDEO / Samu-News .

Italiani ed anche coloro che si ritengono ”risvegliati” giustificano troppo i cambi di rotta e di pensiero, spesso troppo repentini, dei leader politici, dei finti guru e dei gatekeepers. Sono 50 anni che il sistema politico si basa su questi cambi o ”dietro front”, soprattutto nella fase pre-elettorale, non mantenendo poi le promesse fatte, una volta raggiunto il potere. Molte persone continuano a farsi illudere ritrovandoci ogni volta al punto di partenza.

Questa percentuale di persone persevera giustificandop sempre e comunque cambiamenti drastici di comportamento e di pensiero del proprio personaggio, rendendosi conto dell’errore commesso quando ormai è troppo tardi. E così facendo, non ne usciremo mai. Spesso l’italiano si affeziona al proprio leader tanto da non vedere la sua vera natura di interessi personali e questo impedisce di andare al di là della facciata.

D’altronde è ben noto che l’italiano ha la memoria corta. Ma adesso, arrivati a questo punto, non è più tempo di giustificare ma è arrivato il momento di pretendere e reagire.

Samu-News.