Enrico Montesano è caduto nella trappola del mainstream.

11/20/2022 0 Di Samu

L’ espulsione di Enrico Montesano dal programma “Ballando con le stelle” é l’ennesimo caso mediatico costruito ad arte per screditare un personaggio pubblico che, come lui, in passato ha preso posizioni contrastanti dal pensiero unico dominante.

Montesano caduto nel tranello? Forse sì, ma resta il fatto che si é reso inconsapevolmente complice di aver fatto passare un messaggio errato: non di certo per la maglietta che indossava ma per il suo atteggiamento remissivo di questi giorni, pronto a chiedere scusa a chiunque e rientrare così in trasmissione.

Ciò forse dovuto alla sua voglia di restare in auge sotto i riflettori del mainstream. Sta di fatto che questo comportamento da parte di Montesano non ha dato di certo un buon esempio ai giovani e meno giovani, pensiamo a tutti coloro che hanno perso il lavoro e che stanno andando avanti con enorme difficoltà ma che comunque hanno resistito, mantenendo la propria identità e pensiero, lottando e non accettando compromessi dal diktat imposto.

Samu-News.