L’ Europa ha deciso entro il 2035 STOP alle auto a benzina e diesel!

02/17/2023 0 Di Samu
Auto a benzina e diesel , stop alle vendite dal 2035: così ha deciso oggi, 15 febbraio 2023, il Parlamento Europeo a Strasburgo.
Via quindi alla produzione di auto esclusivamente elettriche.

Hanno iniziato ad attaccare dapprima il made in Italy culinario, “mettendo al bando” il consumo di carne, grana padano ed altre prelibatezze mediterranee, incluso il vino, ritenuto dannoso per la nostra salute, tanto da pensare di apporre sulle bottiglie l’etichetta “NOCIVO”, come quella che appare nelle sigarette.
Ora mirano ad eliminare un altro elemento noto per essere un grande made in Italy, ovvero l’ auto a benzina e a diesel, basti pensare a case automobilistiche storiche come Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Pagani etc.
Quindi, gli italiani SARANNO COSTRETTI ben presto a rinunciare al sogno di possedere una bella auto sportiva o d’epoca, per lasciare il posto alle auto elettriche, molto più costose e più inquinanti delle auto tradizionali! una batteria elettrica é difficilmente smaltibile e ha un duro impatto con l’ambiente.

Su questa insensata decisione approvata dal Parlamento Europeo, prevedo grosse ripercussioni nel settore automobilistico per i prossimi anni …
Ford Europa ha dichiarato oggi stesso che 2.300 lavoratori Tedeschi e 1.300 Britannici saranno licenziati entro tre anni per finanziare i 50 miliardi di euro che intende spendere per i nuovi veicoli elettrici.

Fuori dall’ Unione Europea!!!!!
SamuNews