Non fidatevi dei falsi guru della contro informazione!
02/19/2023Diffidate da quelli che dichiarano di far parte della contro informazione, i cosiddetti “influencer” o “guru”, perché molti di loro hanno il proprio scopo, c’é chi lo fa per soddisfare un ego personale e chi per rimediare voti per le prossime elezioni .
Alcuni rassicurano la massa e invitano a restare tranquilli, invece di prendere coscienza e reagire di conseguenza ad un sistema dispotico che ci opprime.
Altri lo fanno soltanto per ottenere più visualizzazioni sui social, invitano e danno spazio a personaggi farneticanti che dicono di essere autonomi e indipendenti da qualsiasi legge o Stato, ma così facendo, non fanno altro che confondere ancora di più le menti deboli e dividere le persone cosiddette “risvegliate”, facendo il gioco delle élite “Dividi et Impera”.
Diffidate anche di coloro che parlano di argomenti scomodi per il sistema e che puntualmente non vengono mai censurati ed i loro canali continuano a crescere indisturbati.
Tutto ciò si chiama “dissenso controllato”! Soprattutto se tali influencer utilizzano un social come YouTube, in cui la censura é altissima e provvede in tempi brevi a chiudere canali che cercano di fare contro informazione.
Sono pochi i canali liberi che cercano di diffondere informazioni reali e che lo fanno senza un secondo fine, se non con l’intento di risvegliare le coscienze e sono proprio coloro che puntualmente vengono censurati!
Samu-News